sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSecondo turno primarie centro-sinistra: le regole stabilite dal Coordinamento nazionale





Secondo turno primarie centro-sinistra: le regole stabilite dal Coordinamento nazionale

Il Coordinamento provinciale di Modena, composto dai garanti Cristina Cavani, Gianni Ballista e Graziella Giovannini, visto che stanno circolando sul web notizie confuse, fuorvianti e, in alcuni casi, del tutto false, precisa quanto segue:

1)    gli elettori che, per motivi indipendenti dalla propria volontà, non si sono potuti registrare entro il 25 novembre e vogliono partecipare al secondo turno delle primarie possono chiedere che la propria richiesta venga vagliata dal Coordinamento provinciale di Modena recandosi presso la sede dello stesso Coordinamento a Modena in via Scaglia Est, n. 31, nelle giornate di giovedì 29 e venerdì 30 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 17.00 alle 19.00. La richiesta può essere anche inoltrata per mail agli indirizzi info@primariemodena.it e modena@primarieitaliabenecomune.it, o ancora per fax al numero 059/58.29.21.

2)    Sono, invece, destituite di fondamento le informazioni secondo le quali sono stati attivati siti web (come www.domenicavoto.it) messi a disposizione per questa operazione dal Coordinamento nazionale delle primarie. Non è, infatti, previsto alcun tipo di registrazione on line. Il fatto è, tra l’altro, già oggetto di esame da parte della Commissione nazionale per eventuali profili di irregolarità regolamentari e del Codice di comportamento delle primarie del centro-sinistra.
















Ultime notizie