venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaReggio: la Squadra Mobile denuncia il secondo truffatore del Foscato




Reggio: la Squadra Mobile denuncia il secondo truffatore del Foscato

Il 21 ottobre scorso un anziano cittadino reggiano, residente in zona Foscato, era rimasto vittima di una truffa perpetrata da due individui che, raggiuntolo ed avvicinatolo nei pressi di casa e accusandolo ingiustamente di aver procurato un sinistro stradale provocando danni allo specchietto della loro vettura, chiedevano un risarcimento riuscendo a sottrargli 150 euro.

Le immediate indagini consentivano agli uomini della Squadra Mobile, cinque giorni dopo, di individuare gli autori e denunciarne uno. L’attività investigativa però continuava per acquisire gli elementi di prova necessari alla denuncia del complice.

La paziente attività d’indagine condotta dalla Squadra Mobile ha consentito di denunciare D. G. G. un cittadino italiano 25enne di origini siciliane per truffa aggravata in concorso. L’uomo, oltretutto riconosciuto da testimoni, aveva sostenuto di non conoscere nemmeno il complice, assunto questo subito smontato dalle risultanze investigative, dove la conoscenza del duo è indubbiamente acclarata.
















Ultime notizie