venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloIl Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo domani a Serramazzoni





Il Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo domani a Serramazzoni

Il ciclocross regionale si ritrova domani 2 dicembre sul circuito sterrato di  Serramazzoni per disputare il Campionato Regionale di specialità. Il Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo con i suoi giovani ed agguerriti atleti si appresta ad affrontare questo importante evento.

I baby atleti Iaccobike  domenica scorsa, a Polenta di Bertinoro, hanno trionfato nella prova riservata agli esordienti con Elia Lolli Giordano al primo posto, terzo Aleotti Giovanni new entry del team, quinto Michele Carafa e nono Alessandro Zironi altro nuovo compagno di gara del Baby Team Iaccobike.

Brugherio (MB) Parco Increa sede della terza prova del Giro d’Italia Ciclocross domenica 25 novembre , gara nazionale con la partecipazione di 300 atleti provenienti da tutte le regioni italiane. L’atleta sassolese Valentina  Iaccheri portacolori del Baby Team Iaccobike-Bici Club Sassuolo, ha conquistato un sesto posto che delude le sue aspettative. Il risultato mancato di domenica scorsa non abbatte la Vale, in occasione del Regionale di Serra  cercherà di riscattarsi portando a casa un piazzamento di rilievo che le servirà come carica emotiva per affrontare le ultime tre tappe del Giro d’Italia ciclocross nelle prossime settimane.
















Ultime notizie