giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLetteraturaEnrico Monti e Morgana Montermini presentano “Dieci Uomini Per Marilyn Monroe” al...




Enrico Monti e Morgana Montermini presentano “Dieci Uomini Per Marilyn Monroe” al Milano Art Gallery

Milano Art Gallery ospita Enrico Monti e Morgana Montermini per presentare il libro “Dieci Uomini Per Marilyn Monroe” Venerdì 14 Dicembre 2012, alle ore 18.00.

Venerdì 14 Dicembre 2012, alle ore 18.00, presso lo spazio culturale Milano Art Gallery, si terrà la presentazione del libro “Dieci uomini per Marilyn Monroe”, raccontato direttamente dagli autori modenesi: la musicista, nonché cantautrice e scrittrice Morgana Montermini e Enrico Monti, medico e scrittore.

Due amici con la comune passione per Norma Jean, si confidano aneddoti e episodi a lei legati. Morgana parla delle sue storie d’amore e sofferenza e della musica che preferiva, interpretandola nei concerti jazz “Tribute to Marilyn”, accompagnata da Enrico, che ne traccia un diario di bordo e studia ogni piccolo particolare di vita e morte della Diva, impostando presto le basi del loro libro.

Uno scritto che entra nell’anima di Marilyn Monroe, che ci offre uno spaccato della sua breve, ma straordinaria vita, tramite i racconti di 10 uomini che hanno raggiunto il suo cuore. Dal Presidente John Kennedy a Joe Di Maggio, da Frank Sinatra al drammaturgo Arthur Miller. Dieci storie, dieci monologhi, che narrano preziosi e inediti, momenti storici realmente accaduti, rimasti segreti per troppo tempo.

“Dieci uomini per Marilyn Monroe”

di e con Enrico Monti e Morgana Montermini

Venerdì 14 Dicembre 2012, ore 18.00 presso Milano Art Gallery – Spazio Culturale Via G. Alessi n. 11, Milano

www.milanoartgallery.it – info@milanoartgallery.it
















Ultime notizie