venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiHairlive al Teatro Fabbri di Vignola





Hairlive al Teatro Fabbri di Vignola

L’associazione culturale “Teatrino Della Rocca”, dopo il grandissimo successo di Jesus Christ Superstar rappresentato per 10 anni in provincia di Modena e in molti importanti teatri italiani davanti ad oltre 20.000 spettatori, propone lo spettacolo Hairlive al Teatro Fabbri di Vignola (in prima assoluta è la nuova versione rivisitata del musical eseguito in anteprima il 28 Maggio 2005 a Vignola al Centro Nuoto e replicato per oltre 5 anni con continuo successo di pubblico e critica).

L’evento viene reso possibile ancora una volta dalla preziosa collaborazione artistica con il Circolo Musicale “G. Bononcini” di Vignola e dal patrocinio della Città di Vignola.

HAIR è stato il manifesto della generazione degli “hippies”, i giovani che negli anni ‘70 contestavano la guerra nel Vietnam, la società perbenista, il conformismo in genere; è uno spettacolo in cui la musica travolgente, il canto e la danza si alternano in un crescendo di emozioni.

La trama in breve:

Claude Bukowsky è un ragazzo dell’Oklahoma che giunge a New York per arruolarsi nei marines e partire per il Vietnam. In Central Park incontra un gruppo di hippies, stringe una forte amicizia con Berger, loro leader carismatico, che lo invita a seguirli.

Saranno 2 giorni indimenticabili: conosceranno una ragazza aristocratica, Sheila, di cui Claude si innamorerà. L’amore per Sheila, l’amicizia per Berger, la scoperta di nuovi valori universali quali pace, amore, rispetto razziale, non saranno però sufficienti a far desistere Claude dall’arruolarsi…..

Lo spettacolo sarà eseguito completamente dal vivo da circa 30 elementi: attori, cantanti e ballerini accompagnati da musicisti rock e orchestra di ottoni.

L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza all’associazione ROCKNOWAR per il progetto di ricostruzione della scuola materna di Medolla (Mo). www.rocknowar.it

Orari: SABATO 15 Dicembre ore 21:00 e DOMENICA 16 DICEMBRE ore 17:30

Prezzi PLATEA EURO 15 – GALLERIA EURO 10

Info c/o Biglietteria Teatro Fabbri 059.9120911 – Prevendite al 320-9731286
















Ultime notizie