giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSabato 15 dicembre Valerio Massimo Manfredi alla biblioteca di Castellarano





Sabato 15 dicembre Valerio Massimo Manfredi alla biblioteca di Castellarano

Valerio_Massimo_Manfredi_4Sabato 15 dicembre Valerio Massimo Manfredi con la figlia Diana saranno gli ospiti d’onore dei festeggiamenti per i 30 anni della biblioteca comunale “Chiavelli”.

Alle ore 20,30 in biblioteca, alla presenza della autorità verranno inaugurati i nuovi servizi multimediali e alle 21, nella sala civica di via Roma, verrà presentato il libro “Bagradas” (Aliberti editori) di Diana Manfredi con Valerio Massimo Manfredi. “Decine di legionari svaniscono nel nulla. Voci sulla presenza di un mostro alimentano la paura: quale creatura misteriosa si nasconde nelle acque del fiume Bagradas?”. Ne parleremo con gli autori.

Valerio Massimo Manfredi, archeologo e scrittore di fama internazionale, ha pubblicato numerosi articoli e saggi e ha scritto romanzi di grande successo tradotti in tutto il mondo (per un totale di circa dodici milioni di copie vendute a livello internazionale). Sul piccolo schermo, per La 7, ha presentato programmi quali “Stargate – Linea di Confine” e il più recente “Impero”, trasmissione di approfondimento storico.

Per informazioni: 0536/850334.
















Ultime notizie