sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA Scandiano, al Borgo, Babbo Natale arriva in anticipo





A Scandiano, al Borgo, Babbo Natale arriva in anticipo

panettoni-magiciA pochi giorni dal Natale si moltiplicano le iniziative dedicate a questo appuntamento magico per bambini e adulti. A Scandiano, Babbo Natale, accompagnato dai Cantastorie che si esibiranno nel “racconto dei dolci balocchi”, è in arrivo già sabato 15 dicembre dalle 15.30 presso il Borgo (in via Magati 8/F), che in occasione del suo decimo compleanno ha organizzato con il patrocinio del Comune di Scandiano un pomeriggio di animazione e divertimento.

Il Borgo è molto conosciuto a Scandiano per essersi caratterizzato nel corso degli anni come centro propulsore di idee e iniziative che contribuiscono fattivamente ad animare il Centro storico in una collaborazione costante con l’Amministrazione comunale e le associazioni di volontariato del territorio.

Ogni anno il Borgo organizza il trofeo podistico “Il Borgo Night”, la giornata dedicata agli Asini con il rilascio simbolico della Patente Asinina, spettacoli di musicisti di strada e molte altre iniziative.

Quest’anno, a pochi giorni dal Natale, per due sabati consecutivi, il 15 e il 22 dicembre, il Borgo organizza questo nuovo appuntamento con Babbo Natale e i Cantastorie che intratterranno grandi e piccini con le storie fantastiche di Babbo Natale e il suo Elfo Stufur e i panettoni magici.
















Ultime notizie