venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomenica 16 dicembre il “Mercatino di Natale” a Castellarano





Domenica 16 dicembre il “Mercatino di Natale” a Castellarano

Sabato 8 dicembre in una Roteglia appena imbiancata quasi ad hoc, è andato in scena il “Mercatino di Natale”. Cittadini e curiosi hanno affollato le bancarelle sin dalle prime ore del mattino, volendo respirare quel clima natalizio che la crisi economica sembra voler soffiare in direzioni opposte. La musica, gli stand gastronomici, i prodotti tipici e le tante attività per i bambini hanno confezionato una splendida giornata di festa, organizzata dall’associazione commercianti e artigiani di Roteglia, trascorsa davvero all’insegna della spensieratezza.

Domenica 16 dicembre invece, il virtuale testimone natalizio passa a Castellarano.

La piazza del Municipio infatti, si trasformerà in un tipico “Mercatino di Natale”. L’associazione dei commercianti “Io c’entro!”, con il patrocinio del Comune, porterà una fresca ventata di festa già a partire dalle 9 del mattino. Verranno allestiti stands con le bancarelle dei commercianti, giochi per i bimbi, flash mob con i Luna Latina, spettacoli e laboratori per i più piccoli. Non solo, si potrà anche mangiare grazie agli stand gastronomici.

La Ginnastica Castellarano farà un’esibizione e curerà l’animazione della giornata. A scaldare l’atmosfera sarà la musica di Morena che con la sua voce intratterrà i presenti.
















Ultime notizie