venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaFece il pieno senza pagare in un distributore reggiano. Identificato e denunciato...





Fece il pieno senza pagare in un distributore reggiano. Identificato e denunciato dalla polizia

polizia_40Lo scorso mese di ottobre due persone a bordo di un’ auto facevano il pieno ad un distributore di via dei Gonzaga fuggendo senza pagare. Il titolare accortosi del criminale tentativo cercava di aprire la portiera dell’auto già in movimento per la fuga. L’autista però non si fermava trascinando per alcuni metri il gestore aggrappato alla portiera fino a quando lo stesso non mollava la presa, senza per fortuna riportare danni.

Nel cadere a terra l’uomo memorizzava la targa dell’auto in fuga annotandola subito su di un foglio di carta. La Squadra Mobile attivava subito le indagini, scoprendo che il proprietario del veicolo risiedeva nel tarantino. Rintracciato l’uomo, lo stesso si dichiarava estraneo ai fatti, poiché l’auto era in uso al figlio, il quale oltretutto risultava risiedere in Svizzera. Gli investigatori, completate le indagini, denunciavano in stato di libertà il 37enne cittadino italiano P. G. L. per rapina in concorso con altra persona, per la cui identificazione proseguono le indagini.

Il padre del rapinatore, saputo dell’accadimento, provvedeva a risarcire il gestore del distributore del mancato guadagno.
















Ultime notizie