venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaAd Albinea il PDL chiede le dimissioni del Sindaco





Ad Albinea il PDL chiede le dimissioni del Sindaco

“Non possiamo certo dire di essere meravigliati!

Il nostro sindaco, Antonella Incerti, è l’unico su tutto il territorio reggiano a richiedere ed ottenere la deroga per poter partecipare alle primarie del PD per la nomina dei parlamentari in vista delle prossime elezioni politiche del 24-25 Febbraio.

“UNICO SINDACO”!!

Durante l’ultima sessione di recenti primarie del PD ha presenziato al banchetto pro Bersani, con tutte le polemiche del caso fra bersaniani e renziani, evidentemente è stata particolarmente attenta a dimostrarsi accondiscendente agli ordini di partito. Per il resto è sia bravissima ad aumentare le tasse, a dire e contraddirsi sullo stesso argomento, atteggiamenti che fanno di lei una perfetta politica…rottamabile ancor prima di essere eletta.

Ora il Sindaco dovrà rispondere per trasparenza ad alcune domande…

E in caso di elezione?

Come potrebbe garantire l’impegno da Sindaco essendo per tutta la settimana a Roma?

Perché tradire ora la fiducia degli elettori che hanno riposto fiducia in lei e nella sua amministrazione?

A questo punto le chiediamo di dimettersi anticipatamente dal suo incarico di prima cittadina in modo che possa dimostrare la sua coerenza e magari permettere al paese di poter essere governato come merita; visto che abbiamo il record negativo di convocazione di consigli comunali, siamo così sicuri che ad Albinea tutto vada bene?

Siamo pronti a proporre agli elettori il nostro impegno per la politica intesa come impegno per la comunità in cui viviamo, e non di certo intesa come ambizione personale”.

(GRUPPO CONSILIARE PDL ALBINEA Ganapini Davide, Carrara Alessandro, Marmiroli Giovanni)
















Ultime notizie