giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseCimoncino: al via il Bag Jump con evoluzioni super sicure




Cimoncino: al via il Bag Jump con evoluzioni super sicure

Al via la stagione sul Cimone anche per il Bag Jump, un enorme materasso gonfiabile in grado di consentire spettacolari evoluzioni in tutta sicurezza. La struttura è stata inaugurata ieri e oggi ha visto proseguire per tutto il giorno le esibizione di freestyle del Freeski Team Cimone, l’animazione musicale con Radio Stella e un rinfresco presso la Baita Rifugio Zambelli.

Il Bag Jump si trova al Cimoncino, alla partenza della seggiovia 6 posti presso il Rifugio Zambelli e la Scuola Sci Fanano-Cimoncino. Il materasso gonfiabile è in grado di attutire ogni salto ed evoluzione sugli sci e sullo snowboard. Chiunque potrà così avvicinarsi in totale sicurezza e divertimento al mondo del freestyle, con il supporto di maestri qualificati, in particolare dei responsabili Emanuele Vincenzi (maestro di sci alpino specializzato nell’insegnamento del freestyle) e Andrea Poli (responsabile della Baita Zambelli).

La due giorni di inaugurazione è stata sponsorizzata da Nissan, Trespass, Rossignol, Ottica Ghiddi Pavullo, Giacomino Sport. Per accedere al Bag Jump è necessario essere in possesso dello skipass per le piste del comprensorio.

 

 
















Ultime notizie