martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseTorna a Fanano il presepe vivente





Torna a Fanano il presepe vivente

Nell’ambientazione suggestiva dell’antico centro storico angoli e borghi saranno allestiti per rappresentare la natività: la capanna, il mercato e le botteghe degli artigiani. E per chi vuole approfittarne per passare le feste sulla neve è pronta un’offerta super scontata, che comprende tre pernottamenti a mezza pensione e sconti ulteriori per i bimbi con meno di 12 anni.

Lunedì 24 dicembre, a partire dalle 17, il centro storico del paese offrirà la rievocazione storica del Presepe vivente: un appuntamento biennale dopo l’evento memorabile del 2010. Si riaccenderanno i lumi e le candele negli angoli e nei borghi caratteristici e antichi della Fanano d’altri tempi, gli artigiani si rimetteranno all’opera e riapriranno le osterie nell’attesa che Gesù rinasca. Ma le iniziative continuano: il 26 dicembre, nel centro storico alle 16, auguri in musica degli allievi dei corsi della Banda Municipale di Fanano e per i più piccini al Centro Culturale Bortolotti arriva Babbo Natale.

Il pacchetto turistico prevede tre pernottamenti a prezzi super scontati per un Natale a Fanano tra presepe vivente, centri benessere e giornate sulla neve. La quota – 194 euro a persona – comprende tre pernottamenti in mezza pensione in hotel basic, un ingresso al centro benessere, un ingresso al Palaghiaccio. Pranzo di Natale incluso. E lo skipass? A richiesta 2 giorni di skipass festivo a 57 euro. Sconti bimbi disponibili fino a 12 anni non compiuti.

 

 

 
















Ultime notizie