giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaReggio Emilia- lista Pd, Ferrari: "Ora lavoriamo per le elezioni".





Reggio Emilia- lista Pd, Ferrari: “Ora lavoriamo per le elezioni”.

“E’ una lista che mostra tutto il nostro impegno. Dopo aver fatto bene le primarie per la premiership e quelle per selezionare i parlamentari del Pd che siederanno alla Camera e al Senato nella prossima legislatura, ora questo bel percorso prosegue con l’obiettivo di fare altrettanto bene le prossime elezioni. E’ questo l’obiettivo per cui stiamo lavorando e che oggi ci vede presentare una lista di alto profilo composta da nomi che per gran parte arrivano dalle primarie”.

Lo ha detto Roberto Ferrari, segretario provinciale del Partito Democratico di Reggio Emilia, al termine della direzione regionale che ha approvato all’unanimità le liste per il Parlamento.

Queste le posizioni in cui compaiono i candidati reggiani. Alla Camera, al quarto posto Antonella Incerti, al diciannovesimo Maino Marchi, al ventiquattresimo Paolo Gandolfi, al trentaquattresimo Roberta Pavarini e al quarantesimo Marco Catellani. Per quanto riguarda il Senato, all’undicesimo posto Leana Pignedoli e al diciottesimo Beppe Pagani.

Dario Franceschini alla Camera e Josefa Idem al senato sono i due capilista dell’Emilia Romagna. Quarantacinque i nomi della lista per Montecitorio, ventidue quelli per Palazzo Madama.

Alta la rappresentanza territoriale, trentaquattro nomi alla Camera e diciannove al Senato e considerevole anche la presenza femminile composta da 17 donne per la Camera e 10 per il Senato.
















Ultime notizie