venerdƬ, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaIl Gruppo GranitiFiandre-IRIS Ceramica e Graziano Verdi si separano





Il Gruppo GranitiFiandre-IRIS Ceramica e Graziano Verdi si separano

Graziano_VerdiIlĀ Gruppo GranitiFiandre-IRIS Ceramica e Graziano Verdi comunicano di aver raggiunto un comune accordo per la loro separazione consensuale.

GranitiFiandre ringrazia Graziano Verdi per la preziosa e prestigiosa collaborazione prestata per tanti anni oltre al contributo determinante di Graziano Verdi per la quotazione in Borsa, per l’eccelsa opera svolta quale investor relator e per il delisting effettuato nell’interesse di tutti gli azionisti ad un prezzo di oltre il 50% superiore al valore di mercato al momento della decisione del delisting.

II gruppo GranitiFiandre e il dr. Romano Minozzi ringraziano per il prezioso contributo che Graziano Verdi ha dato in tutti questi anni nella valorizzazione dell’immagine e del marchio GranitiFiandre.

Graziano Verdi a sua volta ringrazia il dr. Romano Minozzi e la SocietĆ  per l’opportunitĆ  che ha avuto nell’acquisire l’esperienza e la professionalitĆ  ai massimi livelli universalmente riconosciutigli non solo all’intemo della SocietĆ  ma anche dagli operatori economico-finanziari e mass-media.
















Ultime notizie