giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroDisabili, un posto di lavoro all'Istituto Nanoscienze di Modena. Per le Categorie...





Disabili, un posto di lavoro all’Istituto Nanoscienze di Modena. Per le Categorie protette un posto di lavoro all’Università

Un posto di lavoro a tempo indeterminato riservato ai disabili, con la qualifica di operatore tecnico di 8° livello, è messo a disposizione dal Cnr-Istituto Nanoscienze di Modena attraverso la modalità di avviamento numerico a selezione al lavoro promossa dalla Provincia di Modena e rivolta a tutti gli iscritti all’elenco dell’Ufficio collocamento disabili. Si può presentare domanda fino a venerdì 8 febbraio (per informazioni: tel. 059 209988).

Il posto di lavoro, a tempo pieno, prevede mansioni di supporto alla segreteria tecnica e amministrativa della sede di Modena. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso della licenza di scuola media inferiore e di tutti i requisiti per l’ammissione agli impieghi pubblici. Tra i requisiti specifici sono richiesti il possesso della patente informatica Ecdl e capacità di gestione della posta elettronica. Le persone avviate saranno sottoposte a una prova pratica di idoneità che prevede la verifica delle competenze informatiche e linguistiche.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile sul sito www.provincia.modena.it o può essere richiesto ai Centri per l’impiego. La domanda compilata può essere consegnata ai Centri per l’impiego della provincia oppure inviata via fax (al numero 059 2918594) o via posta certificata all’indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

***

Un posto di lavoro a tempo determinato, riservato a una persona appartenente alle categorie protette (art. 18 legge 68/99), con la qualifica di “agente servizi ausiliari”, è messo a disposizione dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia attraverso la modalità di avviamento numerico a selezione al lavoro promossa dalla Provincia di Modena. Si può presentare domanda fino a venerdì 8 febbraio (per informazioni: tel. 059 209988).

Il posto di lavoro è a tempo determinato, per sei mesi eventualmente prorogabili, per 36 ore settimanali, e prevede tra le mansioni attività di centralino, ritiro e distribuzione della corrispondenza, utilizzo della fotocopiatrice e del computer, manutenzione delle attrezzature e lavori di front office. Per presentare la domanda è necessario essere in possesso della licenza di scuola media inferiore e di tutti i requisiti per l’ammissione agli impieghi pubblici. Ai fini della selezione è prevista una prova pratica attitudinale.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile sul sito www.provincia.modena.it o può essere richiesto ai Centri per l’impiego. La domanda compilata può essere consegnata ai Centri per l’impiego della provincia oppure inviata via fax (al numero 059 2918594) o via posta certificata all’indirizzo provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

 
















Ultime notizie