sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoRock’n’, concorso-rassegna Astoria 2013





Rock’n’, concorso-rassegna Astoria 2013

astoria_fiorano_2Il Caffè del Teatro Astoria di Fiorano Modenese si conferma polo di attrazione giovanile, musicale e non solo, con la prima edizione di di “Rock’n’Astoria”, un concorso musicale per band emergenti; in premio il vincitore del concorso riceverà un buono spesa per acquisti musicali, la possibilità di registrare un demo e di organizzare un concerto nelle future serate live del Caffè del Teatro Astoria.

Le esibizioni dei partecipanti, impegnati in scontri diretti uno contro uno, cominciano sabato 2 febbraio con i Nephila di Modena e i Tombeto Centrale di Lucca. Il 9 febbraio si esibiscono i Perizoma Rock di Modena e i Daema di Bologna; il 16 febbraio i Lubrification di Modena e i Bordeland di Reggio Emilia; il 23 febbraio i Kaisha Kunin di Bologna e i Mercanti della Musica di Milano. Il 2 e il 9 marzo si scontrano i vincitori della prima fase, il 16 marzo serata finale e proclamazione del vincitore.

Fiorano sta vivendo una stagione particolarmente felice sul versante musicale e teatrale: successo degli spettacoli proposti, compresa la rassegna di musica classica che prosegue a febbraio, successo ogni anno del Maf al Castello di Spezzano, vitalità e ininterrotto gradimento per la Scuola comunale di musica mentre a Spezzano è casa Corsini a imporsi come centro musicale giovanile.

 
















Ultime notizie