venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseA Mirandola è nato il Comitato "RI-FARE MIRANDOLA"




A Mirandola è nato il Comitato “RI-FARE MIRANDOLA”

Mercoledì 30 gennaio u.s, nel corso di un’’assemblea in cui era presente anche la coordinatrice Regionale del Movimento FARE PER FERMARE IL DECLINO, Barbara Franchini di Correggio, si è costituito a Mirandola un Comitato Spontaneo di Volontari, denominato “RI-FARE MIRANDOLA” con l’obbiettivo di promuovere e sostenere all’interno dei nove comuni dell’area nord il movimento FARE PER FERMARE IL DECLINO fondato dal noto giornalista ed economista Oscar Giannino, in vista delle prossime elezioni nazionali del 24 febbraio.

Il Comitato è aperto all’adesione di chiunque altro si riconosca negli obbiettivi e nel programma del movimento, e voglia parteciparvi attivamente, perché adesso è il momento di FARE!!

Si informa la cittadinanza che il Comitato ha organizzato un incontro che si terrà presso i locali della Fenice a Mirandola il giorno 18 febbraio 2013 a partire dalle ore 19,30, nel corso del quale i candidati alla Camera Cristian Pellacani e Monica Ratto illustreranno e approfondiranno i 10 punti fondamentali del programma elettorale del Movimento e risponderanno alle domande dei presenti. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Si segnala infine che è stato creato un gruppo Facebook denominato appunto RI-FARE MIRANDOLA, dove verrà data notizia in tempo reale delle iniziative del Comitato e non solo.
















Ultime notizie