venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseElezioni, nel fine settimana a pranzo con i candidati Pd





Elezioni, nel fine settimana a pranzo con i candidati Pd

A pranzo con i candidati Pd: nell’ultimo fine settimana prima delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi si moltiplicano gli appuntamenti pre-elettorali compresi quelli conviviali. Sono tre, ad esempio, i pranzi a cui partecipano candidati Pd organizzati tra la città e la provincia.

Sabato 16 febbraio, a Montefiorino, all’insegna dello slogan “Se li conosci… li voti!”, invito a pranzo con il candidato Pd al Senato Stefano Vaccari. Dalle 12.30, si mangerà al Ristorante K2. L’iniziativa è dei circoli Pd di Frassinoro, Montefiorino, Palagano e Prignano.

Domenica 17 febbraio, invece, gli appuntamenti conviviali in città sono due. Da mezzogiorno, pranzo e pomeriggio danzante presso la Polisportiva 87 e G.Pini, in via Pio La Torre, organizzati dal circolo Pd Buon Pastore. Al pranzo sono stati invitati i candidati Pd al Parlamento, il segretario regionale Pd Stefano Bonaccini, il segretario provinciale Pd Davide Baruffi e il segretario cittadino Pd Giuseppe Boschini.

Dalle 12.30, invece, “Pranzo democratico” all’Agriturismo Centofiori del Polo ambientale Lea Marzaglia, su strada Pomposiana 292, a Marzaglia di Modena. Parteciperanno i candidati Pd alla Camera Giuditta Pini e Davide Baruffi e la candidata Pd al Senato Cecilia Guerra.

 
















Ultime notizie