venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia“La cultura e la politica estera nella formazione delle leadership”: domani un...





“La cultura e la politica estera nella formazione delle leadership”: domani un convegno di Boorea e Limes Club con Sam Potolicchio

Sam-Potolicchio-credit-unweDomani, 20 febbraio, alle 18:00, presso l’Aula 1 della Università di Modena e Reggio Emilia in via Allegri 9 a Reggio Emilia, Limes Club e Boorea organizzano, con il patrocinio dell’Ateneo e in collaborazione con il Collegio Superiore di Bologna, un incontro pubblico con Sam Potolicchio della Georgetown University, su “La cultura e la politica estera nella formazione delle leadership”. Intervengono Luigi Grasselli, Pro Rettore dell’Università di Modena e Reggio Emilia, e Silvia Piccinini, presidente di Limes Club Reggio Emilia.

Sam Potolicchio insegna Politics and Public Policy alla Georgetown University di Washington. Premiato tre volte dalla Georgetown come “Teacher of the year”, tiene lezioni sul federalismo americano per il programma “Open World Leadership” alla Biblioteca del Congresso, dove parla settimanalmente ai diplomatici delle repubbliche postsovietiche. E’ stato indicato dalla Princeton Review come uno dei “Best Professors in America”.

 
















Ultime notizie