venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaDomenica a Poviglio il grande mercato del ri-uso





Domenica a Poviglio il grande mercato del ri-uso

Una giornata dedicata alla promozione di una cultura del riciclo e del riuso degli oggetti. Si svolgerà domenica 3 marzo, a Poviglio, il “Grande mercato del ri-uso”, l’evento organizzato dall’Associazione Reuse con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Dalle 9.00 del mattino fino alle 18.00, tantissimi espositori invaderanno il centro storico per proporre abbigliamento, accessori, giocattoli, piccoli elettrodomestici, cellulari, libri, fumetti, scarpe, oggettistica, attrezzature sportive e tanto altro ancora, il tutto rigorosamente di seconda mano!

Un modo semplice e divertente per comprendere come la riduzione dei rifiuti passi dal riuso e dalla possibilità di sottrarre il maggior numero di oggetti al ciclo di distruzione, in un’ottica di riduzione dell’impatto ambientale.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 10 marzo 2013. Per informazioni 347.2995233. Per prenotare: mercatinousatopoviglio@yahoo.it

Si comunica che per l’occasione saranno chiuse al traffico, limitatamente alla giornata di domenica 3 marzo 2013 fino alle ore 19.00, le seguenti vie in quanto aree interessate per lo svolgimento del mercato:

– Via Roma, a partire dal semaforo;

– Via Vittorio Emanuele, a partire dall’incrocio con Via Galliano;

– Via Nevicati, all’altezza della fermata dell’autobus;

– Viale Diaz, all’altezza della pizzeria “il Covo”;

– Viale dei Partigiani, all’altezza della Farmacia S.Stefano;

– Via F.Crispi, all’incrocio con Via F.lli Cervi;

– Via Don P.Borghi, all’altezza della lavanderia Lorella;

– Via Mattei, all’incrocio con via G. Verdi;

 

 
















Ultime notizie