sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseAl via il primo Festival musicale ecologico dei crinali appenninici





Al via il primo Festival musicale ecologico dei crinali appenninici

Ad inaugurare “L’eco della musica” è il Maver Acoustic trio nella giornata di sabato 9 marzo a Cerreto Laghi. L’iniziativa – promossa da Appennino verde, Emilia Romagna Snow e Emilia Romagna Terra con l’anima – prevede, in tutto, tre incontri per assistere ad esibizioni live ad alta quota.

Per quello di sabato l’arrivo è fissato alle ore 15 al Park Hotel di Cerreto Laghi per un breve briefing seguito da un’escursione guidata con le ciaspole. Dopo il rientro all’hotel, alle ore 17, si terrà il concerto del Maver Acoustic trio, composto da Carlo Maver (flauto), Pasquale Mirra (vibrafono), e Davide Garattoni (basso). A seguire la cena.

Nella mattinata di domenica dopo la colazione i partecipanti verranno accompagnati in un’altra escursione con le ciaspole. Il costo, comprensivo del noleggio dell’attrezzatura, sistemazione in mezza pensione, escursioni e concerto, è di 55 euro a persona.

I due successivi appuntamenti sono previsti per sabato 30 marzo al Cimoncino (Cimone) e il 5 aprile al Lago Scaffaiolo (Corno alle Scale).

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.validelcimone.it , scrivere un’email a info@emiliaromagnasnow.eu oppure chiamare il numero 0536.325586.

 
















Ultime notizie