sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseRubava in bar e supermercati: arrestato dai Carabinieri a Pavullo





Rubava in bar e supermercati: arrestato dai Carabinieri a Pavullo

carabinieriI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavullo nel Frignano, nella serata di giovedì, hanno tratto in arresto – in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Modena – F.H., 32enne, marocchino, residente a Pavullo, disoccupato, pregiudicato, responsabile di furto aggravato.

I fatti risalgono all’aprile/maggio 2012. Il primo episodio vede coinvolto l’uomo che eludendo la sorveglianza del supermercato “A&O” sito in Pavullo, si allontanava dall’esercizio commerciale portando con sé, indisturbato, una tv LCD da 19 pollici.

In un secondo episodio, il trentaduenne, all’interno del bar “Millionaire” sito in Pavullo, approfittando di un momento di distrazione di una avventrice presente all’interno del bar, riusciva a trafugare nella di lei borsa asportando un cellulare smarthphone di ultima generazione.

In entrambi gli episodi il marocchino veniva prontamente bloccato dai militari della Compagnia di Pavullo intervenuti sul posto che già da tempo monitoravano i movimenti dell’uomo.

L’opera continua di osservazione e di raccolta di elementi da parte dei militari hanno fatto scattare le manette nei confronti del soggetto che al momento si trova ristretto presso la casa circondariale di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 
















Ultime notizie