venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSpaccio di stupefacenti: i carabinieri di Vignola arrestano un cittadino marocchino




Spaccio di stupefacenti: i carabinieri di Vignola arrestano un cittadino marocchino

carabinieri_2002I militari della Tenenza Carabinieri di Vignola hanno tratto in arresto in flagranza di reato A.M.M., cittadino marocchino, classe 69, residente a Vignola, coniugato, disoccupato, in regola con le norme sul soggiorno, con a carico piccoli precedenti penali, poiché colto mentre cedeva sostanza stupefacente ad un trentenne tunisino, A.A., anch’egli residente regolarmente da tempo a Vignola, celibe, operaio. Ieri intorno alle 17, i militari in servizo di pattuglia, nel transitare per la via Gramsci avevano notato uno strano movimento intervenuto tra i due, con scambio di oggetti dalle mani.

Il tempestivo e inaspettato intervento dei militari ha consentito di fermare le due persone ed accertare che A. M.M., poi tratto in arresto, occultava indosso la propria persona 45,2 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish suddivisa in ventidue dosi racchiuse in cellophane e che una di questa era l’oggetto ceduto all’acquirente tunisino. Sempre nella disponibilità dell’arrestato è stata rinvenuta la somma in denaro contante di euro 235,00, verosimilmente provento dell’attività di spaccio al minuto nel centro di Vignola.

Lo spacciatore arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale Sant Anna a Modena, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre l’acquirente, lasciato libero, è stato segnalato alla prefettura di Modena quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 
















Ultime notizie