sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseRicostruzione post sisma: sabato inaugurazione nuova sede Cgil San Prospero





Ricostruzione post sisma: sabato inaugurazione nuova sede Cgil San Prospero

Sarà inaugurata sabato prossimo 23 marzo la nuova sede della Cgil di San Prospero (Modena) dopo che la vecchia sede, gravemente danneggiata dal sisma del 20 e 29 maggio 2012, era rimasta inagibile. La nuova sede Cgil si trova in via Salvo D’Acquisto 6/A (tel.+fax 059.908837), nella stessa via della stazione dei Carabinieri e della Cassa di Risparmio.

La cerimonia inaugurale è prevista alle ore 16.30 con l’intervento del segretario provinciale Cgil Tania Scacchetti e il saluto del sindaco di San Prospero Mario Ferrari.

Al termine della cerimonia sarà offerto a tutti gli intervenuti un aperitivo a buffet.

Dopo i danni causati dal terremoto che hanno reso inagibile la vecchia sede in piazza Gramsci, la Cgil ha allestito per mesi una sede provvisoria all’interno di un camper collocato sempre in piazza Gramsci davanti alla sede inagibile.

Da qualche settimana è invece aperta la nuova sede in via Salvo D’Acquisto dove è possibile continuare a rivolgersi per i servizi fiscali e di patronato, le domande di disoccupazione, maternità, invalidità, pensione e per tutto quanto attiene l’Area Diritti. Nella sede è presente anche il sindacato pensionati Spi/Cgil e su appuntamento vengono fissate le consulenze contrattuali e vertenziali dei sindacati di categoria.

 
















Ultime notizie