giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna F.C.: Pioli rinnova sino al 2015





Bologna F.C.: Pioli rinnova sino al 2015

pioli-b-f-cStefano Pioli, allenatore del Bologna, ha prolungato fino al 2015 il contratto con la societa’. ”Sono molto soddisfatto, ho sempre sostenuto che a Bologna  sto bene e ho apprezzato tantissimo societa’, ambiente e tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili”, dice il tecnico.
”Crediamo molto nel lavoro che stiamo portando avanti e vogliamo dare continuita’, provando a costruire qualcosa sul percorso iniziato un  anno e mezzo fa. Io mi sento molto bolognese, qui mi sento bene, non  ho mai provato altrove emozioni simili, neanche da calciatore. Non ho  altri pensieri che non siano finire bene questo campionato e iniziare  a lavorare per il prossimo”, aggiunge.

”Abbiamo messo le basi importanti per andare oltre questa  stagione, il mister con nostro grande piacere ed orgoglio ha firmato  il prolungamento per un ulteriore anno sposando un progetto condiviso  e sostenibile per il Bologna, ma soprattutto basato sulla fiducia  reciproca”, dice il presidente Albano Guaraldi.
















Ultime notizie