giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseL'Eco della Musica sbarca al Cimone





L’Eco della Musica sbarca al Cimone

Piste-CimoneIl secondo appuntamento dell’Eco della Musica, dopo quello del 9 marzo a Cerreto Laghi, sbarca tra le nevi del Cimone. Un’iniziativa organizzata dall’Unione Appennino e Verde e da Emilia-Romagna Snow, il club vacanze promosso dalle tre principali stazioni sciistiche della nostra regione.

“La rassegna – spiega Daniele Sargenti, presidente del Club di Prodotto – vuole rafforzare e qualificare l’offerta del turismo bianco con proposte per il dopo sci e per chi predilige appuntamenti culturali in natura ed ama camminare sulla neve”.

Sabato 30 marzo nei pressi dell’Hotel Buona Stella al Cimone sarà di scena Stella Geri / Tolga Trio (Maurizio Geri e Tolga During chitarra; Matteo Zucconi contrabbasso). Il terzo e ultimo appuntamento è previsto invece per venerdì 5 aprile al Rifugio Duca degli Abruzzi del Corno alle Scale dove a esibirsi sarà il Maver Acoustic Trio.

Il programma delle giornate prevede l’arrivo in rifugio o in hotel alle 15, sistemazione nelle camere riservate e breve incontro con la guida prima di partire per un’escursione con le ciaspole. Alle 16.30 rientro in hotel/rifugio e alle 17 inizio del concerto. A seguire cena e pernottamento. Il giorno successivo colazione ed escursione con le ciaspole. La quota di partecipazione è di 60 euro per il Cimone e 45 per il Corno alle Scale.

Per informazioni e prenotazioni: 335/7214996 0536/325586 – info@emiliaromagnasnow.it

 
















Ultime notizie