venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaGiovanni Gazzetti confermato Presidente Confcommercio a Scandiano





Giovanni Gazzetti confermato Presidente Confcommercio a Scandiano

giovanni-gazzettiGiovedì 4 aprile, la Delegazione Confcommercio di Scandiano ha rinnovato i propri organi dirigenti per il quadriennio 2013-2017.

L’Assemblea ha eletto il nuovo Consiglio, costituito dai signori Giovanni Gazzetti (Presidente uscente), Ornella Grassi, Gianfranco Iori, Alberto Manzini, Davide Massarini, Giovanni Olmi, Erik Toni, Giorgio Ivan Zini. Il Consiglio ha quindi confermato alla presidenza Giovanni Gazzetti ed eletto Davide Massarini vicepresidente. Successivamente il Consiglio ha designato Ornella Grassi, Alberto Manzini, Davide Massarini e Giorgio Ivan Zini, oltre al presidente Giovanni Gazzetti che ne è membro di diritto, quali componenti l’Assemblea Provinciale.

L’attività della Delegazione, la cui competenza territoriale si estende ai comuni di Albinea, Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano, Toano, Viano, è coordinata dal Responsabile Miriam Incerti Massimini.

Giovanni Gazzetti, apprezzato gourmet in Italia e all’estero, è titolare di una boutique gastronomica specializzata in formaggi e salumi a Scandiano, premiata come miglior bottega di formaggi in Italia dal Golosario.

giovanni-gazzetti-negozio

Con questo ultimo rinnovo si conclude il ricambio dei dirigenti che guideranno le sei Delegazioni Confcommercio della nostra provincia – Scandiano, Correggio, Guastalla, Castelnovo Di Sotto, Montecchio Emilia, Castelnovo Ne’ Monti – per il prossimo quadriennio.

 
















Ultime notizie