giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTerremoto, un'ordinanza commissariale copre, per quasi 3,8 milioni di euro, le spese...





Terremoto, un’ordinanza commissariale copre, per quasi 3,8 milioni di euro, le spese di natura sanitaria effettuate dal 20 maggio al 29 luglio da Aziende sanitarie e ospedaliere del modenese e ferrarese

medici_2Quasi 3,8 milioni di euro per ulteriori spese di natura sanitaria sostenute dalle aziende sanitarie regionali nel periodo dal 20 maggio al 29 luglio. È quanto stabilisce un’ordinanza (la numero 47 del 11 aprile 2013) emanata oggi dal Commissario delegato alla ricostruzione e presidente della Regione Vasco Errani.

Il provvedimento è consultabile sul sito www.regione.emilia-romagna.it/terremoto nella sezione ‘Atti per la ricostruzione’.

Le ulteriori risorse stanziate (esattamente 3 milioni e 775 mila euro) con l’ordinanza andranno alle Aziende Usl e Aziende Ospedaliere di Modena e Ferrara che hanno realizzato gli interventi nelle aree colpite dal sisma.

Il provvedimento, in allegato, elenca ciascuno degli interventi e la relativa previsione di spesa le cui risorse provengono dal Fondo per la ricostruzione (l’art. 2, comma 6, del D.L. 74/2012 convertito nella legge n. 122/2012).

L’ordinanza sarà pubblicata sul Bollettino ufficiale telematico della Regione Emilia-Romagna (Burert).
















Ultime notizie