giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseL'ufficio postale di San Prospero sulla Secchia ritorna nella sede ristrutturata di...





L’ufficio postale di San Prospero sulla Secchia ritorna nella sede ristrutturata di via Canaletto

Un altro importante segnale di graduale ritorno alla normalità per i cittadini di San Prospero sulla Secchia. Ultimati gli interventi di ristrutturazione, la Filiale di Modena di Poste Italiane annuncia con soddisfazione la riapertura dell’ufficio postale nella sede di Via Canaletto 32/A, danneggiata dal sisma del maggio scorso.

La struttura prefabbricata provvisoria, che nei mesi scorsi ha garantito il servizio sostitutivo, terminerà definitivamente la sua operatività alle ore 13,45 di domani (16 aprile). Nei tre giorni seguenti, in cui sarà sospeso il servizio, si eseguiranno i lavori di trasferimento linee dati e telefonia, di riallineamento informatico e contabile dell’ufficio e il trasloco di materiali, arredi e apparecchiature nei locali che erano stati danneggiati dal terremoto che ora sono nuovamente agibili.

L’ufficio postale di San Prospero riaprirà quindi al pubblico a partire da sabato (20 aprile) e sarà nuovamente in grado di soddisfare, in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, tutte le esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali sia per i servizi Bancoposta.

Gli sportelli osserveranno i consueti orari di apertura al pubblico: 8.20 -13.45 dal lunedì al venerdì e ore 8.20 – 12.45 al sabato

 
















Ultime notizie