venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSportelli di Consulenza Educativa a Mirandola




Sportelli di Consulenza Educativa a Mirandola

bambini-giocanoIl Comune di Mirandola – Assessorato alla Promozione della Persona, assieme alla Cooperativa Gulliver e alla preziosa collaborazione di Cesvi, propone a tutti i genitori con bambini da 3 a 8 anni l’opportunità di usufruire degli “Sportelli di Consulenza Educativa”.

Il primo sportello è previsto per sabato 20 aprile e vede la presenza di esperti pedagogisti che saranno a disposizione di tutte le mamme o i papà che hanno la necessità di essere supportati nelle esperienze di genitore, di gestione della relazione educativa con i propri figli e per scoprire/riscoprire le risorse genitoriali.

Oltre a questi temi lo sportello di consulenza educativa è stato pensato anche come mezzo per sostenere le famiglie su tematiche insorte a seguito dell’evento sismico. Gli “Sportelli di Consulenza Educativa”sono completamente gratuiti. Si tengono presso la Scuola Primaria “Dante Alighieri” di via Giolitti il sabato mattina dalle 9 alle 12, solo su appuntamento nelle seguenti date: 20 aprile, 4 maggio, 25 maggio, 15 giugno.

Per informazioni e per fissare l’appuntamento è necessario contattare l’Ufficio Nidi al numero di telefono 0535/29773.

 

 

 
















Ultime notizie