venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaAppuntamenti del fine settimana a Novellara





Appuntamenti del fine settimana a Novellara

fiaschiFine settimana ricco di iniziative culturali e ricreative a Novellara. Sabato 27 aprile alle ore 17.00 nella sala del Consiglio di Novellara la Biblioteca comunale organizza il secondo appuntamento della rassegna “Un libro al mese”. Questa sarà la vota del concittadino Simone Oliva che presenta il suo e-book “Chi si forma è perduto. Biblioteca”, un libro per capire, comprendere e prevenire la genesi di un “bamboccione”. Perché, come ironizza l’autore “Tutti in casa potrebbero averne uno”. La presentazione sarà accompagnata da letture e musica del Trampled Crickets Brigade.

Si prosegue alle ore 21.00 nel Teatro Franco Tagliavini con la comicità e spensieratezza della compagnia di teatro dialettale di San Giovanni “I Fiaschi”, che presentano il loro nuovo varietà “Fiaschi Show 2012” tra comicità reggiana, canzoni, farse e poesia. Per info 328-7639811.

Domenica 28 aprile alle ore 17.00 al Teatro Franco Tagliavini L’associazione di promozione sociale di Correggio AltrArte – Laboratorio d’Emozioni presenta lo spettacolo teatrale “Il tuo sguardo mi fa paura” per la regia di Matteo Carnevali. L’associazione, che collabora da anni con l’associazione novellarese GRD (genitori ragazzi down) il cui Presidente è Giorgio Canuti, propone una originalissima rivisitazione della favola “Barbablù” di C. Perrault, grazie alla compagnia interamente composta da attori diversamente abili. Ingresso al costo di 10.00 euro. Per informazioni e prenotazioni 334-9439728.

Tutti gli appuntamenti sono consultabili sul calendario eventi nel sito istituzionale www.comune.novellara.re.it

 

 

 
















Ultime notizie