venerdƬ, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseTerre d'Argine, un anno di vita per la Newsletter del Centro per...





Terre d’Argine, un anno di vita per la Newsletter del Centro per le Famiglie

Compie un anno la Newsletter del Centro per le Famiglie dell’Unione delle Terre d’Argine, che ha giĆ  raggiunto i duemila iscritti e tanti riscontri positivi dai genitori. Ogni due settimane in questo modo gli iscritti ricevono notizie aggiornate su tutto quanto riguarda le famiglie con bambini e ragazzi: iniziative, laboratori, corsi per genitori e bambini, contributi, novitĆ  e tante notizie utili. La Newsletter rientra nel progetto regionale Informafamiglie&Bambini; progetto che prevede gli sportelli Informafamiglie all’interno dei Centri per le Famiglie e un sito web della Regione Emilia-Romagna dedicato appunto alle famiglie con bambini e ragazzi fino a 14 anni. Nel sito www.informafamiglie.it si possono scoprire tante informazioni utili ai genitori sempre aggiornate, inoltre ĆØ possibile trovare i riferimenti giusti sul territorio, grazie al lavoro delle ā€˜redazioni localiā€™ dei Centri per le Famiglie su servizi, scuola, tempo libero, attivitĆ  e iniziative per genitori, normativa, maternitĆ  e salute dei bambini, associazioni e volontariato. Gli accessi alle pagine dell’Unione delle Terre d’Argine dedicate a questo tema sono stati piĆ¹ di 100.000 nel 2012, il dato piĆ¹ alto a livello regionale.

Per conoscere tutto quanto accade nei quattro Comuni dell’Unione Terre d’Argine basta visitare il sito e richiedere l’invio della Newsletter: iscriversi ĆØ molto semplice, si clicca su www.informafamiglie.it/emiliaromagna/newsletter/carpi, e si inserisce l’indirizzo di posta elettronica sul quale ricevere la Newsletter: arriverĆ  subito una mail di conferma e il gioco ĆØ fatto.

Per ogni ulteriore informazione si puĆ² contattare il Centro per le Famiglie dell’Unione delle Terre d’Argine, a Carpi in viale De Amicis 59 (tel. 059 649272, e-mail: centrofamiglie@terredargine.it, aperto martedƬ e giovedƬ ore 8.30-13.00 e 15.00-18.00, mercoledƬ e sabato ore 8.30-13.00).

 

 
















Ultime notizie