giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseAncora furti a San Felice, Malavasi (FdI): “Serve un tavolo d'emergenza con...





Ancora furti a San Felice, Malavasi (FdI): “Serve un tavolo d’emergenza con politici e Forze dell’Ordine”

“Nella notte tra ieri e oggi è stato perpetrato un nuovo furto ai danni di un noto commerciante di San Felice. Dopo aver subito due tentativi, sventati dallo stesso proprietario insieme ai Carabinieri, al terzo, purtroppo i malviventi ce l’hanno fatta”. A denunciare l’accaduto Francesco Malavasi, rappresentante di Fratelli d’Italia nel comune della bassa.

“La situazione di degrado e criminalità è molto preoccupante: ogni giorno ci troviamo di fronte a situazioni del genere. Ora, conosciamo bene la situazione precaria delle Forze dell’Ordine, ma è possibile che nessuno fra sindaci, Prefetto e Questore possa ascoltare il grido d’insicurezza che quotidianamente la cittadinanza lancia? La situazione è ormai insostenibile e occorre trovare un modo drastico per arginare i fenomeni di criminalità”.

Per questo, Fratelli d’Italia chiede un tavolo immediato per fronteggiare l’emergenza, al quale partecipino tutte le forze politiche e quelle di pubblica sicurezza. “Chi ha subito un furto o un danneggiamento ormai non sa più che farsene della solidarietà e delle belle parole – conclude Malavasi – servono soluzioni e la politica deve saperle dare. Se i nostri politici non sono in grado, cambino mestiere”.

(Francesco Malavasi, Fratelli d’Italia San Felice S/P)

 

 

 
















Ultime notizie