martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaProrogato il senso unico alternato sulla provinciale 63 a Cadelbosco Sotto





Prorogato il senso unico alternato sulla provinciale 63 a Cadelbosco Sotto

segnale_senso_unico_alternatoQuattro strade provinciali, a partire dal prossimo 13 maggio e fino al 24 maggio, tutti i giorni dalle 8 alle 13, saranno interessate da provvedimenti di limitazione del traffico, in particolare il senso unico alternato con limite di velocità a 30 km/h, per consentire di effettuare lavori di manutenzione straordinaria ai sensori che monitorano i flussi di traffico.

Si tratta della provinciale 62R variante “Cispadana”, nel tratto da Boretto (bivio Variante SP 358R) a Gualtieri (bivio SP 63R) e nel comune di Luzzara in località Codisotto; della provinciale 63R “del Valico del Cerreto”, nel tratto compreso tra Sesso e Cadelbosco di Sopra (bivio S.P. 358R); e della provinciale 3 Reggio Emilia – Novellara, lungo la variante tra Bagnolo in Piano e il casello A1 di Reggio Emilia.

Lungo la provinciale 15 “Sparavalle – Ramiseto – Miscoso – Confine Massa”, in località Taviano, nel comune di Ramiseto, in corrispondenza dell’intersezione con la provinciale 103, devono essere eseguiti lavori di costruzione di una stazione radiobase della ditta Vodafone Omnitel. I lavori comportano l’occupazione temporanea di parte della carreggiata stradale. Per questa ragione la Provincia ha emesso un’ordinanza di limitazione del traffico, con l’introduzione di un senso unico alternato con il limite di velocità a 30 km/h a partire dal prossimo 13 maggio e fino al 17.

E’ stata prorogato fino al 27 maggio il senso unico alternato, con limite di velocità a 30 km/h, istituito sulla S.P. 63R “del valico del Cerreto”, nel Comune di Cadelbosco di Sopra, località Cadelbosco di Sotto, nel tratto compreso tra il Km. 8+000 e il km 8+200, per consentire alla ditta Iren di effettuare lavori di posa di metanodotto a Cadelbosco Sotto. Le modifiche saranno quindi in vigore fino a lunedì 27 maggio, tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30. Il traffico sarà opportunamente regolamentato, con l’apposizione della necessaria segnaletica, a cura e sotto la responsabilità della impresa esecutrice dei lavori, la F.lli Vacondio Snc di Albinea.

 

 
















Ultime notizie