venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseMicheleDell’Orco a Serramazzoni con il M5S: puntare al benessere collettivo





MicheleDell’Orco a Serramazzoni con il M5S: puntare al benessere collettivo

Domani domenica 12 maggio il deputato emiliano Michele Dell’Orco sarà a Serramazzoni presso il banchetto del Movimento 5 Stelle per incontrare i cittadini insieme al candidato sindaco Francesca Marzani e a tutti i candidati consiglieri. L’appuntamento è in piazza della Repubblica dalle ore 9 alle ore 12:30.

“Dopo le vicende dell’ultimo anno –afferma Dell’Orco –  i cittadini hanno diritto ad un reale cambio di passo che il solo Movimento 5 Stelle può garantire.  Il gruppo “Serra a 5 Stelle”, che si costituito poco più di un anno fa sulla scia di un degrado amministrativo e culturale culminato con il commissariamento del luglio scorso, ha già dimostrato la sua voglia di reagire”.

“In questi mesi – aggiunge il deputato – si è posta particolare attenzione alla tutela della salute e del territorio, che sono la nostra più grande ricchezza, con l’individuazione e la segnalazione all’autorità di discariche abusive, con la pulizia dei boschi e la sensibilizzazione dei cittadini verso i rischi dello sfruttamento del territorio e dell’abusivismo edilizio, come dimostrano le vicende dell’asilo di Riccò e quelle di speculazione edilizia e dell’inceneritore di San Dalmazio”.

“Il nostro programma è ambizioso ma si può riassumere in un semplice concetto: puntare al benessere collettivo. Il ripristino della legalità e il ritorno del bene pubblico al centro dell’azione dell’amministrazione comunale in luogo dell’interessi privati sono il filo conduttore di ogni azione che sarà messa in campo” lo afferma il candidato sindaco Marzani e Dell’Orco conclude: “Domani in piazza aspettiamo tutti i cittadini per conoscerci e discutere insieme di idee e proposte perchè il Movimento 5 Stelle ha la giusta carica per ripartire, una carica che contagerà anche i più diffidenti”.

 
















Ultime notizie