mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaSabato a Poviglio la Festa dell’Istituto Comprensivo





Sabato a Poviglio la Festa dell’Istituto Comprensivo

Un pomeriggio di festa da trascorrere insieme. Sabato 18 maggio 2013, a partire dalle 15.30 in Piazza Umberto I, gli studenti e gli insegnanti dell’Istituto Comprensivo Poviglio – Brescello, insieme con il Comitato Genitori, l’associazione culturale ricreativa “Lupus” e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizzano la “Festa della Scuola”. Musica, bancarelle, giochi all’aria aperta: tutto per trascorrere un pomeriggio insieme all’insegna del divertimento!

Da non perdere lo spettacolo “La principessa Leila e i pirati di Godezza”, organizzato dal Comitato Genitori: in contemporanea giochi, balli, canti e molto altro ancora! Dal tiro al barattolo alla bancarella del libro: sono tante le iniziative del pomeriggio, che vedranno la partecipazioni di grandi e piccoli. Non mancherà, infine, il tradizionale stand dello gnocco fritto.

A chiudere la serata, dalle 20.00 in po, musica dal vivo, con i concerti organizzati dall’Associazione Lupus in memoria del chitarrista povigliese prematuramente scomparso.

 

 

 

 

 
















Ultime notizie