venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo in Serie A: ha suonato il campanone, caroselli di auto e...




Sassuolo in Serie A: ha suonato il campanone, caroselli di auto e bandiere

sassuolo_aIl campanone ha suonato, da oggi il Sassuolo è in Serie A.

“Alla faccia di chi diceva che i giocatori non volevano la promozione in serie A – afferma l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – non ho mai visto una squadra cercare con tanta caparbietà, convinzione e determinazione contro tutto e contro tutti una vittoria come il Sassuolo Calcio questo pomeriggio contro il Livorno.

E’ una soddisfazione immensa – aggiunge Barbieri – il coronamento non solo di un campionato vissuto in vetta dalla prima all’ultima giornata, ma di anni di lavoro, abnegazione, torti e sofferenze di una dirigenza, uno staff tecnico e di giocatori che ci hanno portato dove nessun altro era mai riuscito a portarci: l’Olimpo del calcio.

Una piccola città come Sassuolo, da oggi, dovrà vedersela con le grandi del calcio, contro Juve, Inte,. Milan, ma a questo penseremo da Luglio: oggi godiamoci questa immensa gioia”.

“Se lo merita la squadra – aggiunge il Sindaco Luca Caselli – se lo merita il Mister, se lo merita la Società a partire dal Patron Giorgio Squinzi e dal Presidente Carlo Rossi, se lo merita la città: abbiamo sofferto, lottato e combattuto fino alla fine e da questa sera siamo una città di serie A.
















Ultime notizie