venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna, Progetto Family Card, domani al quartiere Porto incontro su come gestire...




Bologna, Progetto Family Card, domani al quartiere Porto incontro su come gestire il bilancio familiare e il rapporto con le banche

“Gestire il bilancio familiare e il rapporto con le banche” è il tema dell’incontro sul Money Tutoring e sul microcredito che si terrà mercoledì 22 maggio alle 17,30 nella sala del Consiglio del quartiere Porto in via dello Scalo 21.

Interverranno: Nadia Monti,assessore agli Affari Istituzionali e Commercio; Riccardo Malagoli,assessore alle Politiche Abitative; Elena Leti, presidente del quartiere Porto; Anna Pizzi, ufficio Progetti settore Casa; Tommaso Calia, ASP Poveri Vergognosi; Pasquale Loreto, Giancarlo Castellaro, AUSER.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Family Card e fa parte di un calendario di incontri promossi dal Comune di Bologna. Questi momenti di approfondimento sono rivolti a tutta la cittadinanza, con l’intento di diffondere buone pratiche di orientamento ai comportamenti quotidiani delle famiglie.

Gli incontri sono stati organizzati grazie alla collaborazione tra l’Osservatorio famiglie, Istituzione per l’inclusione sociale e comunitaria Don Paolo Serra Zanetti, Istituzione Biblioteche, Centro per le famiglie-Asp Irides, Consulte comunali, imprese, associazioni ed enti culturali che hanno aderito al Progetto Family Card.

 
















Ultime notizie