L’Ausl di Reggio circa le Elezioni amministrative 26-27 maggio, Comuni di San Polo d’Enza e Castelnovo di Sotto

elezioni-comunaliIl Servizio di Igiene e Sanità Pubblica informa che, in occasione delle elezioni amministrative del 26 e 27 Maggio nei comuni di San Polo d’Enza e di Castelnovo di Sotto, il rilascio delle certificazioni mediche per elettori fisicamente impediti e/o non deambulanti verrà così effettuato:

Comune di San Polo:

• Da lunedì 20 a venerdì 25 maggio presso gli ambulatori di Igiene Pubblica di Montecchio Emilia e San Polo d’Enza, previa prenotazione telefonica al numero 0522.860174 il mercoledì dalle ore 15.00 alle 17.00.

• Sabato 25 maggio, presso l’ambulatorio medico di Montecchio Emilia in Via Marconi 18, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 con accesso libero.

• Domenica 26 maggio presso il Centro Diurno per Anziani ‘Carlo Sartori’ di San Polo d’Enza, Via Alcide De Gasperi, 3/5/7/9, dalle ore 10.30 alle 12.00 con accesso libero.

• Lunedì 27 maggio presso l’ambulatorio medico di Montecchio Emilia in Via Marconi 18, dalle ore 8.30 alle ore 10.30 con accesso libero.

Comune di Castelnovo Sotto

• Da lunedì 20 a sabato 25 maggio presso gli ambulatori di Igiene Pubblica di Reggio Emilia, via Amendola 2, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 con accesso libero.

• Domenica 26 maggio presso il Municipio di Castelnovo Sotto dalle ore 10.30 alle ore 12.30 con accesso libero.

• Lunedì 27 maggio presso gli ambulatori di Igiene Pubblica di Reggio Emilia, via Amendola 2, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 con accesso libero.

 

Si ricorda agli utenti che richiedono il certificato che si dovranno presentare personalmente presso le sedi sopra indicate, muniti di:

1) documento di identità,

2) certificato elettorale,

3) documentazione medica in loro possesso.

Si ricorda inoltre che la Legge 17/2003 ha previsto la possibilità, a cura del Comune, di una annotazione definitiva sulla tessera elettorale personale, eliminando così la necessità di certificazioni in occasioni di eventuali successive consultazioni elettorali.