venerdรฌ, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaEvasa dai domiciliari a Riccione, viene immortalata dalle telecamere della videosorveglianza a...





Evasa dai domiciliari a Riccione, viene immortalata dalle telecamere della videosorveglianza a Modena

polizia_00Nella mattinata di ieri, personale della Squadra Volante รจ intervenuto in via Finlandia dietro segnalazione della Centrale Operativa, che attraverso le telecamere di videosorveglianza cittadina aveva notato tre nomadi (un uomo e una donna con una bambina) aggirarsi con fare sospetto tra le auto parcheggiate nella zona.

Da controlli esperiti sul posto, la donna, A.M., nata a Rimini, classe 1993, cittadina bosniaca, con numerosi precedenti di Polizia per reati contro la persona e il patrimonio, priva di attivitร  lavorativa, nonchรฉ sottoposta agli arresti domiciliari, รจ risultata indagata in stato di libertร  per il reato di evasione, in quanto irreperibile allโ€™atto del controllo domiciliare effettuato dai Carabinieri di Riccione in aprile e mai piรน rientrata in quella cittร , ove risulta risiedere.

La donna รจ stata, pertanto, accompagnata in Questura per gli accertamenti del caso, al termine dei quali รจ stata trattenuta presso le celle di sicurezza in stato di arresto, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo che si svolgerร  con rito direttissimo.

La figlia minore, su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna, รจ stata affidata ai Servizi Sociali, non essendo reperibile alcun familiare.

 

 
















Ultime notizie