venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaScandiano, proseguono le assemblee di bilancio




Scandiano, proseguono le assemblee di bilancio

Prosegue anche la prossima settimana il consueto ciclo di incontri intitolato “Partecipo anch’io”  dedicato al bilancio comunale 2013, un’importante occasione per scambiare idee e opinioni sui programmi futuri ma soprattutto per condividere il Bilancio Comunale di previsione 2013.

Lunedì 17 giugno dalle ore 20.30 si terrà l’ assemblea al Circolo Bisamar, si continua poi Martedì 18 giugno al Centro Sociale Anziani di Arceto,  Mercoledì 19 giugno al Circolo di Pratissolo “Il Campetto” e Giovedì 20 giugno al Circolo Parrocchiale San Benedetto Abate ANSPI a Cacciola.

Il tema delle serate è di particolare rilievo, poiché come è noto le riforme, i tagli e la crisi stanno ridisegnando il rapporto fra cittadini ed enti locali. Questo porta inevitabili riflessi sui servizi, sugli investimenti e sulle attività. E’ tempo di scelte e di focalizzazione.

Si parlerà anche di patto di stabilità e dei suoi riflessi sulle opere pubbliche. Le assemblee saranno come sempre un’occasione di confronto e di arricchimento tra cittadini e amministratori, anche per cominciare ad immaginare il futuro di Scandiano dopo questa complessa contrazione economica e crisi. L’orario previsto per gli incontri è sempre alle 20.30.
















Ultime notizie