venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellaranoRecidivo, alla guida di auto sottoposta a sequestro amministrativo con assicurazione scaduta...




Recidivo, alla guida di auto sottoposta a sequestro amministrativo con assicurazione scaduta da due anni

polizia-localeNel pomeriggio di sabato 15 giugno 2013, durante un posto di controllo di polizia stradale, una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione Tresinaro Secchia in forza al distretto di Castellarano, ha fermato un veicolo circolante con assicurazione scaduta dal 06/2011 e sottoposta al sequestro amministrativo.

Gli agenti del distretto avevano già precedentemente fermato tale veicolo nel mese di aprile 2013, scoprendo che lo stesso era senza assicurazione e inoltre era già stato sottoposto al sequestro amministrativo da un altro comando del distretto ceramico sempre per la mancanza dell’assicurazione.

Immediatamente veniva contestato al conducente la guida con veicolo sprovvisto di assicurazione con relativo sequestro e l’art. 213 c4 C.d.S per la guida con veicolo sottoposto al sequestro con ritiro della patente ai fini della sospensione.

Nel vedere tale veicolo ancora in circolazione tra lo stupore e l’imbarazzo, imponevano immediatamente l’alt, alla guida vi era la medesima persona, ma questa volta il veicolo veniva prelevato e fatto portare in custodia al centro U.T.G per l’ennesima reiterazione e gli veniva contestata la guida con patente ritirata.

 
















Ultime notizie