giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloNuove tessere Seta. L’Assessore Severi: “bene l’intesa su blocco a 5 euro...




Nuove tessere Seta. L’Assessore Severi: “bene l’intesa su blocco a 5 euro e durata a 5 mesi. Chiediamo ulteriore azione, come un credito prepagato, per chi la tessera ce l’ha già”

mi_muovo_obliteratricePrendiamo atto con soddisfazione della disponibilità di Seta di accogliere le proposte di AMO che fissano a 5 euro il costo delle nuove tessere Seta anche dopo la scadenza del 1° luglio e l’estensione della validità a 5 anni. Pur soddisfatti del risultato ottenuto che ha visto su un fronte comune AMO ed enti locali, rinnoviamo la proposta al gestore di un ulteriore azione a tutela di tutti i possessori di tessera funzionante obbligati a sostituirla a pagamento non per cause imputabili all’azienda.

Non è giusto che chi ha già pagato la tessera debba ripagarla. Se Seta non accetta di sostituire senza costi per i possessori le vecchie tessere con quelle nuove, proponiamo al gestore di fornirle con un credito di 5 euro o comunque per un importo pari al costo di alcune corse. Seppur si tratti di cifre al limite del simbolico che, crediamo, non comporterebbero un danno per l’azienda, allo stesso tempo costituirebbero un segnale di attenzione del gestore verso i possessori di tessere.

Crediamo che la soluzione proposta, unita a quelle già oggetto dell’accordo raggiunto tra Amo e Seta, rappresenti un buon compromesso sia per l’utenzia sia per la società”.

 
















Ultime notizie