venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModenesePievepelago: 6° edizione della "Corri Pieve" domenica 14 luglio





Pievepelago: 6° edizione della “Corri Pieve” domenica 14 luglio

corsa_montagnaSi rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la “Corri Pieve” che ha quale primo organizzatore la Camera del Lavoro di Pievepelago.

L’appuntamento estivo con la 6° edizione della corsa podistica, competitiva e non, è fra 9 giorni, domenica 14 luglio 2013 a Pievepelago.

La corsa podistica non competitiva ludico-motoria prevede due percorsi di 4 e 9 km, inseriti nel “Trofeo E.Berlinguer”, che si snodano attraverso percorsi di notevole bellezza paesaggistica ed ambientale, sia su fondo sterrato che asfaltato.

Il percorso competitivo di 12 km con assegnazione del “Trofeo della Montagna” (4° edizione) è inserito nel 4° Campionato provinciale Uisp di corsa in Montagna-Circuito del Frignano.

“L’evento registra ormai oltre 600 iscritti alla competizione – spiega Augusto Casagrandi coordinatore Cgil Pavullo – siamo onorati che la Cgil di Pievepelago sia l’organizzatore principale di una manifestazione che valorizza l’intero territorio del Frignano”.

La Corri Pieve gode del patrocinio del Comune e dell’Ente Parco de Frignano.

Iscrizioni e area tende in piazza Vittorio Veneto. La partenza è da via Roma. Informazioni 333.2570322 – 338.3199072; info regolamento: www.uispmodena.it\atletica.
















Ultime notizie