martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloInaugura il ristorante SOYA a Sassuolo





Inaugura il ristorante SOYA a Sassuolo

RistoranteSOYA_Sassuolo_taglionastro_11lug2013

Ieri, giovedì 11 luglio, ha inaugurato in via Radici in Piano, 399 a Sassuolo il nuovo ristorante SOYA.

Il locale, spazioso e dal sofisticato design contemporaneo, propone cucina di ispirazione orientale e fusion in un ambiente elegante ottenuto dalla riqualificazione di un’area ex-industriale.

Oltre ai classici sushi e sashimi preparati con materie prime freschissime e di ottima qualitĂ , il ristorante offre cucina wok e grill gustosa e salutare. Per chi preferisce la cucina italiana, Soya propone diverse ricette di specialitĂ  locali preparate da chef italiani.

Con la sua versatilità di sale, la capienza di oltre 400 coperti, una posizione facilmente raggiungibile da tutto il comprensorio ceramico e un comodo parcheggio, SOYA è il luogo ideale per pranzi veloci nella pausa lavorativa, feste tra amici o cene romantiche. Chi desidera spazi riservati può anche prenotare una delle sale private a disposizione.

Dall’antipasto al dolce, ogni portata di SOYA è disponibile direttamente al buffet o su un comodo e igienico kaiten coperto. Una variegata carta di vini e bevande completa l’esperienza di un pasto di qualità, gustato in un ambiente elegante, con un sorprendente rapporto qualità / prezzo.
















Ultime notizie