giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaFosdondo Sotto la Spina, sesta edizione





Fosdondo Sotto la Spina, sesta edizione

Sesta edizione per “Fosdondo Sotto la Spina” con i suoi eventi, i grandi concerti, il mercatino, i tanti punti ristoro completamente rinnovati e tanta birra italiana e tedesca. Dopo il successo delle 5 precedenti edizioni, i “Ragazzi del Quartiere” vi aspettano anche quest’anno il 18, 19, 20 e 21 Luglio nel vasto parco all’aperto del paese a fianco del circolo Arci “il Quartiere”.

I CONCERTI:

GIOVEDI’ 18 LUGLIO NSMGA – NONSIAMOMICAGLIAMERICANI (cover band Vasco) “Poco tributo (che i tributi si fanno a quelli passati a miglior vita), molto coverband… suoniamo solo Vasco, ma come pare a noi”

VENERDI’ 19 LUGLIO MICHELE LUPPI BAND

Il front-man di Fabbrico presenta dal vivo i brani dei suoi album oltre ad alcune cover rivisitate dei principali esponenti Hard Rock e non solo SERATA BIKERS CON ESPOSIZIONE MOTO!!

SABATO 20 LUGLIO ABBASHOW – Italian Abba Tribute Band La band che è stata incoronata “Best Tribute Show” proprio dagli stessi Abba

DOMENICA 21 LUGLIO DISCO INFERNO

La più nota e quotata Discomusic Band italiana. Uno show di musica dal vivo per ripercorrere la grande epopea della Discomusic

Ricordiamo che una parte del ricavato delle serate sara’ devoluto per progetti di beneficenza.

Tutti i concerti e gli spettacoli sono gratuiti con inizio alle 22:00 circa.

All’interno della festa è presente l’area mercato con le bancarelle ambulanti.

Giochi e attrazioni per i più piccoli.

In caso di maltempo la cena verrà servita all’interno della Sala Girasole
















Ultime notizie