sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeFesta Regionale PD: rinviato il dibattito con il ministro Kyenge





Festa Regionale PD: rinviato il dibattito con il ministro Kyenge

KyengeL’evoluzione delle vicende politiche nazionali ha reso impossibile la partecipazione del ministro dell’Integrazione Cecile Kyenge, al dibattito in programma questa sera alla Festa del PD dell’Emilia-Romagna, in corso di svolgimento a Villalunga di Casalgrande.

È confermato per domani sera, 2 agosto, l’incontro con il segretario nazionale del PD Guglielmo Epifani, che sarà l’occasione per affrontare i principali temi dell’attualità politica. Sarà con lui sul palco il direttore dell’Unità, Claudio Sardo.

In merito al programma politico della 4° Festa Regionale, il responsabile organizzativo del PD dell’Emilia-Romagna, Giorgio Sagrini, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Voglio rassicurare i volontari e i tanti visitatori che stanno affollando i viali della Festa Regionale che le modifiche al programma dei dibattiti dei primi giorni sono dipese dall’evoluzione della situazione politica nazionale e che siamo impegnati per recuperare gli appuntamenti rinviati, a partire dal quello di oggi con il ministro Cecile Kyenge, Anna Pariani e Sonia Masini”

Il programma dei prossimi giorni prevede la presenza di Gianni Cuperlo (domenica 4 agosto, ore 18.30), Pier Luigi Bersani (lunedì 5, ore 21). E poi Pippo Civati, Matteo Renzi, il ministro dei Rapporti con il Parlamento Dario Franceschini; la presidente del Friuli- Venezia Giulia, Debora Serracchiani; il ministro per gli Affari Regionali, Graziano Delrio e quello dell’Ambiente, Andrea Orlando.

 
















Ultime notizie