venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCinemaSpilamberto: “Cinema sotto le stelle” prosegue con “Tutti i santi giorni” e...





Spilamberto: “Cinema sotto le stelle” prosegue con “Tutti i santi giorni” e “The Croods”

croodsSi conclude la rassegna “Cinema sotto le stelle” organizzata da Comune di Spilamberto in collaborazione con Friction e Circolo Arci Spilamberto- Gruppo Attività Cinematografiche.

Lunedì 5 agosto sarà proiettato il film “Tutti i santi giorni”, di Paolo Virzì. Guido è una persona gentile, appassionata di lingue antiche, portiere d’albergo e compagno innamorato di Antonia, che sveglia ogni santo giorno con un caffè. Impiegata in un autonoleggio col talento per la musica, Antonia ricambia Guido. Precari nella vita ma non nei sentimenti.

Mercoledì 7 agosto, “The Croods”, pellicola d’animazione. Ambientato all’età della pietra, il film è la storia della primogenita di una famiglia di cavernicoli che non si accontenta più della mera sopravvivenza, vuole uscire, curiosare, in una parola: vivere.

Inizio spettacoli ore 21.30 presso l’Anfiteatro Pazienza. In caso di maltempo gli spettacoli saranno rinviati ai giorni successivi. L’ingresso è gratuito.

Lo Spazio Cinema è aperto alle associazioni di volontariato che vorranno presentare le loro attività anche con mostre e raccolte fondi.
















Ultime notizie