martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloParte la Campagna Abbonamenti per la Serie A 2013/2014





Parte la Campagna Abbonamenti per la Serie A 2013/2014

abbonamenti-sas-calcioDa oggi sono on line le modalità operative della campagna abbonamenti per la Serie A TIM 2013-2014. Ecco le date da ricordare:

1) Giovedì 8 Agosto e Venerdì 9 Agosto, esclusivamente per i vecchi abbonati 2012-2013*, sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti solo presso la sede del Sassuolo Calcio dalle ore 9,00 alle ore 19,00 (orario continuato).

2) Da Lunedì 12 Agosto la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti, sia attraverso l’acquisto on line su www.vivaticket.it sia attraverso i punti vendita del circuito VivaTicket.

3) Da Lunedì 12 Agosto saranno attive anche una postazione presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia e una postazione presso la sede del Sassuolo Calcio dove sarà possibile sottoscrivere sia la Tessera del Tifoso sia i nuovi abbonamenti. Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 19,00 (orario continuato).

4) Si ricorda che per sottoscrivere un abbonamento è OBBLIGATORIO essere in possesso di una Tessera del Tifoso regolarmente censita.

Per quanto riguarda i prezzi, le riduzioni e il pacchetto riservato alle famiglie, si rimanda alla brochure qui allegata.

Dopo il 15 Agosto, a seguito dell’accordo raggiunto con il “Banco San Geminiano e San Prospero” sarà possibile l’acquisto anche tramite il circuito bancario nelle rispettive filiali dislocate sul territorio. Per questo aspetto seguiranno ulteriori indicazioni.

*Opzione non valida per gli abbonamenti omaggio
















Ultime notizie