giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCampagna Abbonamenti Sassuolo Calcio: varcata la soglia delle 5.000 tessere sottoscritte




Campagna Abbonamenti Sassuolo Calcio: varcata la soglia delle 5.000 tessere sottoscritte

abbonamenti-sas-calcioProsegue a gonfie vele la Campagna Abbonamenti 2013/14 al Sassuolo Calcio: il totale sale a 5.013 tessere sottoscritte.

Le sottoscrizioni continuano attraverso le seguenti modalità:

Online tramite il sito www.vivaticket.it;

Presso tutti i punti vendita VivaTicket;

Presso la sede del Sassuolo Calcio fino a Venerdì 23 Agosto nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19 (orario continuato);

Presso i botteghini del “Mapei Stadium-Città del Tricolore” di Reggio Emilia fino a Venerdì 23 Agosto (ad esclusione di Mercoledì 21 Agosto causa concomitanza con un’amichevole della Reggiana) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19 (orario continuato) presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero presenti nelle province di Modena e Reggio Emilia.

Si ricorda che i pacchetti Tribuna Family NON sono sottoscrivibili online e presso i punti vendita VivaTicket.

ATTENZIONE: come da normativa vigente, ogni sottoscrittore di abbonamento (compresi i minori) deve essere possessore di Tessera del Tifoso personale in corso di validità e regolarmente censita.

È possibile sottoscrivere per altre persone fino ad un massimo di 4 abbonamenti (compreso quello della persona presente fisicamente alla sottoscrizione) presentando (anche in copia fronte/retro leggibile), per ciascun intestatario, tessera del tifoso, documento valido di riconoscimento e liberatoria privacy.
















Ultime notizie